INFISSI | SERRAMENTI | PORTE INTERNE | TENDE DA SOLE | ZANZARIERE : CHIEDI UN PREVENTIVOfratellimussosnc@virgilio.it

L’importanza di scegliere dei posatori professionisti qualificati

Un’installazione professionale ed accurata dei serramenti può garantire comfort abitativo e risparmio energetico. La sola posa in opera, infatti, determina ben il 75% del potere isolante dell’infisso. Acquistare i migliori infissi presenti sul mercato diventerà così inutile se poi non verranno installati ad arte. Una cattiva posa potrebbe provocare infiltrazioni d’acqua e spifferi. Condizioni magari non visibili nell’immediato ma che a lungo termine potrebbero provocare dei fastidi e oltretutto il risparmio energetico non sarà tangibile. Anche i migliori infissi in pvc perderanno tutti i loro pregi con una posa in opera fatta male. In particolare per i serramenti esterni, quindi per le finestre in alluminio o pvc, la posa in opera e la sigillatura degli infissi giocano un ruolo fondamentale per ottenere un risultato finale ottimale.

I motivi per i quali affidarsi a dei professionisti certificati

Personale competente e specializzato seguirà il cliente passo dopo passo fin dalla fase di rilievo delle misure per la posa degli infissi. Questa è una fase importante ed allo stesso tempo molto delicata. Eventuali errori nel rilievo delle misure provocherebbero dei problemi non indifferenti. Finestre o porte finestre in pvc di dimensioni sbagliate non permetteranno una perfetta sigillatura e a risentirne sarà l’isolamento. Infissi troppo grandi, anche di pochi centimetri, non permetteranno di effettuare un buon montaggio. Se saranno invece troppo piccoli richiederanno un eccessivo utilizzo di materiali sigillanti che non assicureranno un buon effetto estetico.

Il registro nazionale dei posatori

Posaclima è il più grande albo di posatori qualificati in Italia. Il progetto è nato in collaborazione con numerosi italiani ed europei che potesse garantire ai nodi di collegamento del serramento al muro un’alta efficienza termoacustica, una buona versatilità e una durata garantita nel tempo. Musso Serramenti, partner PosaClima, assicura una posa ad alta efficienza termoacustica e una garanzia di durata di 10 anni delle prestazioni. Sono garantiti anche i materiali, per dare la massima capacità isolante e una buona tenuta all’aria.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: